La Salernitana dopo l'addio di Guariglia sembra destinata a scomparire per i gravi problemi di natura economica che l'attanagliano.Fortunatamente la procedura di messa in liquidazione viene bloccata quando Pasquale Gagliardi,originario di Montesano sulla Marcellana,decide di rilevare la società diventandone Commissario Straordinario.
I programmi ambiziosi spingono Gagliardi ad assumere come tecnico Ettore Punicelli,ex attaccante del Milan.Purtroppo però le attese non sono ripagate dai risultati e la sterilità offensiva della Salernitana la fa scivolare in fondo alla classifica.
Dopo il pareggio interno col Crotone,l'allenatore uruguaiano viene sollevato dall'incarico e dopo una settimana nella quale l'allenatore in seconda Saracino siede in panchina,viene scelto come sostituto Silvio Di Gennaro.I risultati non migliorano e la Salernitana raggiunge l'ultimo posto in classifica.
Le cose cambiano nel girone di ritorno,quando una serie di undici risultati utili consecutivi consente alla compagine granata di conquistare la salvezza senza eccessivi affanni.
Cosenza promosso in serie B
Cral Cirio retrocesso in serie D dopo spareggio con il Crotone:Crotone-Cral Cirio 2-1
Avellino retrocesso in serie D
Non ci sono video.
Non ci sono foto di abbonamenti.
Non ci sono foto.
Non ci sono partite.
Non ci sono commenti.