Ancora una volta l'allenatore confermato dalla precedente stagione,in seguito ai risultati deludenti maturati nel precampionato ed in particolare nelle prime due gare della Coppa Italia di serie C,viene costretto alle dimissioni a pochi giorni dall'esordio;al suo posto viene ingaggiato Franco Viviani.
Il nuovo tecnico ha una settimana in più per preparare al meglio la squadra,visto che la prima giornata di campionato,la trasferta di Frosinone,viene rinviata a causa dell'epidemia di colera che colpisce la Campania e la Puglia e che costringe a disputare l'esordio casalingo contro la Turris sul neutro del Collana di Napoli,per la chiusura del Vestuti.
Successivamente si conclude anche il girone di Coppa Italia di serie C,con i granata che chiudono all'ultimo posto e sono costretti a vedere i festeggiamenti dei concittadini della Pro Salerno che passano al turno successivo.
La Salernitana disputa ancora una volta un campionato di transizione senza mai avere la possibilità di inserirsi nella lotta per la promozione e chiude con un'anonima metà classifica.
Da segnalare il gol del portiere Valsecchi che contro il Barletta si prende la responsabilità di battere un calcio di rigore che realizza in due tempi.
Lecce 1 punto di penalizzazione
Pescara promosso in serie B
Cosenza retrocesso in serie D per peggior differenza reti nei confronti del Marsala
Juve Stabia e Latina retrocesse in serie D
Non ci sono video.
Non ci sono foto di abbonamenti.
Nicola Chiricallo con il massaggiatore Bruno Carma
Franco Viviani con il massaggiatore Bruno Carmando
Classifica Coppa Italia C
Pro Salerno 5
Castrovillari 4
Salernitana 3
Pro Salerno qualificata ai sedicesimi
Non ci sono commenti.