La Salernitana cambia nuovamente presidente;tocca a Matteo Scaramella occupare la carica più importante della società .Anche dal punto di vista tecnico ci sono delle novità ,infatti la squadra viene affidata nuovamente a Ferencs Hirzer,con il quale però il presidente non riesce ad instaurare un buon rapporto,tanto da esonerarlo dopo la vittoria di Sora,poi annullata per il ritiro dal campionato della squadra laziale,nonostante la Salernitana veleggiasse da sola in testa alla classifica.
Al posto di Hirzer arriva un altro volto noto,Geza Kertezs. La Salernitana però rallenta la sua marcia e dopo la sconfitta contro il Terni,nuova capolista del torneo,anche questo allenatore viene esonerato.La squadra viene affidata a Valese,tra l'altro impegnato con il servizio militare,e chiude il campionato al terzo posto,perdendo nuovamente la possibilità di giocarsi la promozione in serie B nel Girone Finale.
Degno di nota il fatto che per la prima volta la Salernitana raggiunge i sedicesimi di Coppa Italia,nei quali viene sconfitta sonoramente dal Padova.Dall'anno seguente questa manifestazione viene riservata solo alle compagini di serie A e B.
Rieti 1 punto di penalizzazione
Terni qualificato al Girone Finale per miglior quoziente reti rispetto alla Mater Roma
Sora ritirato dopo dodici giornate del girone di andata,annullati tutti i risultati e retrocesso in Prima Divisione Regionale
Non ci sono video.
Non ci sono foto di abbonamenti.
Non ci sono foto.
Non ci sono commenti.